Milk and honey. Parole d’amore, di dolore, di perdita e di rinascita
13,30 €
Dall’editore
Dolore, amore, abbandono, guarigione; questi i temi di cui parla Rupi Kaur in milk and honey. Molto più di una raccolta di prose e poesie, questo libro è una bibbia della femminilità, un universo in cui perdersi, una fonte di gioia e di emozioni profonde. milk and honey è uno strumento per affrontare, tramite la poesia, un viaggio attraverso i momenti più difficili della vita, perché «il bene è dappertutto, devi solo essere disposto a vederlo». Dure e commoventi, leggere e sconcertanti, le parole di Rupi Kaur, accompagnate dai suoi disegni, toccano profondamente il cuore di tutti coloro che cercano consolazione e coraggio nella forza della poesia. E della sincerità.
«milk and honey è un libro che ogni donna – non ogni lettrice, proprio ogni donna – dovrebbe tenere sul proprio comodino o sul tavolino in salotto… Una poesia splendidamente onesta che narra le esperienze quotidiane e collettive dell’universo femminile contemporaneo.»
the Huffington Post
«Un manifesto femminista attualissimo.»
Wired
«Rupi Kaur ha cominciato a scrivere poesie per guarire, per dare un nome a ciò che il corpo non dimentica, per scagliare una pietra contro ferite rimaste aperte: per accorgersi di essere ancora intera.»
la Repubblica
Editore : TRE60; 34° edizione (2 marzo 2017)
Lingua : Italiano
Copertina flessibile : 208 pagine
ISBN-10 : 8867024035
ISBN-13 : 978-8867024032
Peso articolo : 280 g
Dimensioni : 13.4 x 1.7 x 20 cm