left-arrow-alpha

Te Nero 200 gr – The Nero Sfuso – The Nero – Te Nero in Foglie – The in foglie – Proprietà Naturali

9,40 



Il tè nero di Ceylon, noto anche come tè dello Sri Lanka, è una varietà di tè nero coltivata nell'isola di Sri Lanka, un tempo chiamata Ceylon. Questo tè è prodotto dalle foglie della pianta Camellia sinensis ed è caratterizzato da un sapore forte e robusto, spesso con sfumature fruttate e astringenza. Il tè nero di Ceylon è uno dei tè più pregiati del pianeta e viene coltivato in diverse regioni dello Sri Lanka, con un'importante influenza sull'economia del Paese. È noto per la sua alta qualità ed è comunemente usato come base per le miscele di tè, come il tè Earl Grey.
🍃 GUSTO: il sapore dell’infuso di tè nero è robusto e tonificante, con note astringenti e leggermente amare. È una bevanda corposa con una nota di dolcezza che può variare a seconda del tipo e della preparazione del tè.
🍃 ORIGINE: il tè nero è nato in Cina più di 4.000 anni fa. Si è diffuso in altre regioni ed è diventato una bevanda popolare in tutto il mondo.
🍃 PRODOTTO: Tutti i nostri prodotti provengono da coltivazioni che hanno ricevuto le migliori cure fin dalla semina. Sono confezionati con cura in modo da conservare tutto il loro sapore.
🍃 SU DI NOI: EPEL vuole favorire uno stile di vita più sano attraverso infusi naturali e preservare la conoscenza che per generazioni è stata acquisita dalle culture di diverse parti del mondo sui benefici delle piante naturali.

error: Content is protected !!
Torna in alto