JBL Live Free NC+ – Cuffie Bluetooth con cancellazione del rumore in-ear senza fili con cancellazione attiva del rumore, microfono, ba...
140,00 €
JBL SUONO DELLA FIRMA: Rendi straordinario il quotidiano con questi auricolari. I driver dinamici da 6,8 mm offrono un ottimo suono firmato JBL. Queste cuffie potrebbero essere piccole, ma forniscono una potenza seria.
Nota sul prodotto: se la dimensione delle punte degli auricolari non corrisponde alle dimensioni dei canali uditivi o l’auricolare non è indossato correttamente nelle orecchie, potresti non ottenere le qualità audio corrette o le prestazioni di chiamata. Cambia le punte degli auricolari con quelle che si adattano più comodamente alle tue orecchie
CANCELLING ATTIVO DEL RUMORE CON SMART AMBIENT: Nessun rumore e zero distrazioni con la cancellazione attiva del rumore in questi auricolari BT, così puoi andare avanti godendoti il groove. Se hai bisogno di chattare, TalkThru e Ambient Aware consentono conversazioni naturali e totale consapevolezza di ciò che ti circonda, senza togliere gli auricolari.
Batteria fino a 21 ore con ricarica wireless: nessuno vuole essere senza la propria musica. Gli auricolari JBL LIVE FREE NC + TWS consentono di ricaricare in movimento con Speed Charge e ricarica wireless compatibile con Qi. Ci sono fino a 21 ore di batteria, 7 ore nelle gemme e fino a 14 ore nella custodia. Continua a giocare più a lungo.
Facile controllo per chiamate e assistente vocale: il controllo completo del tuo audio è a portata di mano. Hai tutta la potenza nei tuoi auricolari. Gestisci telefonate e musica con la punta del dito e goditi le chiamate perfette garantite dalla soluzione dual-mic integrata su ogni gemma. Il controllo touch dedicato ti consente anche di parlare senza problemi con Google o attivare Amazon Alexa.
Uso indipendente degli auricolari con coppia rapida: Dual Connect + Sync si abbina automaticamente al dispositivo non appena si apre la custodia, indipendentemente dall’auricolare che si afferra per primo. Grazie a Fast Pair abilitato da Google, collegato al tuo dispositivo Android nel momento in cui capovolgi la custodia aperta.